One Show Interactive 9

Le nuove forme di pubblicità interattiva sono bel lontani dal semplice concetto di banner e finestre pop-up. One Show Interactive 9: Advertising’s Best Interactive and New Media raccoglie le migliori opere dei vincitori dell’edizione internazionale del 2006 del contest “One Show Interactive Awards“, il concorso internazionale più prestigioso orientato ai nuovi mezzi e la pubblicità online che ogni anno assegna le matite dell’oro, argento e bronzo ai migliori lavori di oltre 33 paesi.

Con più di 1.200 immagini in quadricomia, One Show Interactive 9 è una fonte di ispiazione e riferimento indispensabile per i creativi e produttori; inestimabile strumento di apprendimento per studenti e chiunque si avvicini ai nuovi media. Le categorie coperte includono: migliori siti interattivi, pubblicità banner, giochi e molto altro.

L’edizione 2007 è caratterizzata da numerose interviste ai progettisti e anche dall’inclusione di molte nuove categorie quali “Viral and Email” e “Online Mini Movies” che riflettono lo sviluppo dell’industria in questi nuovi campi.

286 Pagine a colori, lingua inglese.

  • ISBN-10: 0929837304
  • ISBN-13: 978-0929837307