Black Book Photography 2004

Black Book Photography 2004: un volume incomparabile ed originale che celebra 35 anni di talento fotografico commerciale. Il libro illustra i capolavori dei migliori fotografi pubblicitari, fedeli riproduzioni a colori provenienti da tutto il mondo, in alta qualità.

Questo annual che ogni anno vende ben 23.000 copie in tutto il mondo è da tutti considerato un must, contenente il lavoro di oltre 19.000 professionisti: art director, creative director e designer.
 
L’edizione 2004 è destinata specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano nei vari campi della fotografia pubblicitaria: illustrazione, design, creative studio service in advertising e corporate community.

Il libro è organizzato in sezioni che facilitano gli utenti nella ricerca delle risorsa creativita in pochi secondi. 

Ted Rubin, presidente della Black Book, ha affermato “Siamo molto eccitati per questo nuovo libro che darà un’ampia visibilità a tutte le comunità di pubblicitari. Siamo di estremamente sicuri del successo di questo volume, assolutamente necessario per tutti coloro che lavorano nell’ambito dell’industria creativa.”

Apparire tra le pagine di questo libro significa essere visti da tutti i creativi che contanto, una tappa davvero importante.

094245488X The Black Book Vari
Nome
Black Book Photography 2004