British Design & Art Director 2002
L’annual di British Design & Art Direction è la vetrina dei migliori progetti pubblicitari e di design realizzati durante un anno.
D&A Annual 2002 raccoglie 646 messaggi pubblicitari (poster) raccolti per titolpogia: del mondo della stampa e della televisione al mondo cinematografo, progetti interattivi, brand, design architettonico ed, inoltre, l’ambito della fotografia, illustrazione, animazione, tipografia e la scrittura.
Gigantesco, nero e inequivocabilmente britannico questo annuario atteso con impazienza è la valutazione indiscussa del livello dei creativi inglesi.
D&A Annual 2002 è rinomato per le sue idee audaci e progressive, degne di una reputazione universale per scuotere la terra con nuove tendenze pubblicitarie e direttive di marketing.
Un annuario indispensabile per creativi e per chi è chi opera nel mondo di comunicazione.
Disegnato da Mother e Esterson Lackersteen, pubblicato da D&AD.
Un bellissimo volume di grande formato (28×32 cm) con stampa a rilievo in oro e box rigido, 492 pagine e oltre 2.500 illustrazioni a colori.
- Nome
- British Design & Art Director 2002