British Design & Art Director 2002

L’annual di British Design & Art Direction è la vetrina dei migliori progetti pubblicitari e di design realizzati durante un anno.

D&A Annual 2002 raccoglie 646 messaggi pubblicitari (poster) raccolti per titolpogia: del mondo della stampa e della televisione al mondo cinematografo, progetti interattivi, brand, design architettonico ed, inoltre, l’ambito della fotografia, illustrazione, animazione, tipografia e la scrittura. 

Gigantesco, nero e inequivocabilmente britannico questo annuario atteso con impazienza è la valutazione indiscussa del livello dei creativi inglesi.

D&A Annual 2002 è rinomato per le sue idee audaci e progressive, degne di una reputazione universale per scuotere la terra con nuove tendenze pubblicitarie e direttive di marketing.

Un annuario indispensabile per creativi e per chi è chi opera nel mondo di comunicazione.

Disegnato da Mother e Esterson Lackersteen, pubblicato da D&AD.

Un bellissimo volume di grande formato (28×32 cm) con stampa a rilievo in oro e box rigido, 492 pagine e oltre 2.500 illustrazioni a colori.

0-954-2784-02 British Design & Art Direction
Nome
British Design & Art Director 2002