Annual Reports 8

Un volume indispensabile per chiunque sia coinvolto nella definizione della comunicazione aziendale, ricco di consigli utili per chi in azienda ha il compito di redigere l’annual report.

L’Annual report è diventato il più importante strumento di comunicazione per l¹azienda verso il mondo esterno, la migliore occasione per presentare i suoi risultati ad un target molto qualificato. Non è, quindi, solo un documento contabile utilizzato per pubblicare i risultati economici, ma deve anche spiegare e persuadere. Con una grafica curatissima può diventare un libro, una brochure, un magazine, con testi, articoli, fotografie.

È uno strumento di comunicazione e insieme uno strumento di marketing. Cos’è cambiato dunque negli ultimi anni e che ruolo ha assunto questo documento?

Graphis Annual Report 8 contiene importanti esempi provenienti da tutto il mondo che abbracciano una vasta gamma di settori industriali tra cui: moda, tecnologia, trasporto e finanza. Un volume indispensabile per chiunque sia coinvolto nella definizione della comunicazione aziendale, ricco di consigli utili per chi in azienda ha il compito di redigere l’annual report.

Estremamente completo, presenta i migliori risultati della progettazione raccolti nell’anno 2003. Con più di 250 fotografie e relative descrizioni, determina la tendenza da seguire per chi fa del marketing e della comunicazione la propria professione.


1-93124-117-1 Graphis Inc. Lauren Prigozen Logos
Nome
Annual Reports 8