The Best of Brochure Design 9

Nel mondo della progettazione della coporate identity, i clienti richiedono risultati creativi e memorabili, consegne in tempi brevi a fronte, spesso, di un budget limitato.
I designer e i pubblicitari, d’altro lato, devono scrontrarsi su un’arena molto critica e competitiva, sempre in cerca di nuove fonti di inspirazioni. Infatti, quella elle brochure è un’area molto importante della progettazione grafica che propone spesso sfide uniche per i designer.

Quest’ultima edizione della serie di successo Best of Brochure Design, ancora una volta presenta una raccolta impressionante di progetti dalle firme eccellenti, un riferimento visivo completo, universalmente riconosciuto, sia per i designer che i loro clienti.

Giunto alla nona edizione, il nuovo volume della Rockport Publishers evidenzia una ricca raccolta di case history di aziende che hanno scoperto modi davvero ingegnosi ed originali per spingere e valorizzare il loro brand, una vera e proporia sfida alla creatività. Da lavori semplici ed eleganti in bicromia, fino ad arrivare all’utilizzo smodato del quinto colore, utilizzando materiali insoliti, innovativi, il libro celebra un’ampia gamma di stili e elementi di design di alto impatto.

The Best of Brochure Design 9 è un best seller che fornisce una miniera di idee per la scelta del formato, layout, il fotoritocco, affermandosi quele problem-solver, brainstorming e risorsa di alta qualità che riattiva la creatività del lettore.

240 pagine, lingua inglese.

978-1-59253-2 Jason Godfrey Rockport Publisher Inc.

The Best of Brochure Design 9

Acquista su Amazon.it »