British Design 2003 (set 3 volumi)

Mai come questo anno il mondo del design anglosassone è stato così tanto sotto i riflettori mondiali, e questa nuova pubblicazione ne è la conferma. Le agenzie britanniche lavorano per i Brand ed i prodotti più noti nel mondo. Le agenzie inglesi, infatti, sono conosciute a livello internazionale per le loro capacità di design unita all’eccellenza del successo commerciale.

Tutto gira intorno alla “Big Idea”, ed è questo che rende vincenti i loro progetti, ragione per cui è sempre utile controllare il lavoro ed il metodo adottato dai vicini colleghi d’oltre Manica.

British Design 2003 è l’equivalente britannico della fortunata serie Dutch Design, edita da BIS Publisher in collaborazione con l’Association of Dutch Designers BNO.

Questo pubblicazione, composta da 3 volumi distinti (acquistabili esclusivamente in boudle) è caratterizzare da oltre 1.000 illustrazioni a colori di progetti di design recentissimi, complete di una breve descrizione e, in alcuni casi, dei bozzetti grafici.
Le agenzie che hanno partecipato, ben 100, includono nomi quali: Saatchi & Saatchi, Design Bridge, Hothouse Product, London Associates, Fern Green e BDP Design.

Indispensable quando l’input creativo è d’obbligo.


Branding, Graphic & New Media Design
168 pagg.,
400 llustrazioni,
90-6369-027-4

Product and Packaging Design
84 pagg.,
200 illustrazioni,
90-6369-028-2

Interior, Retail & Event Design
92 pagg.,
200 llustrazioni,
90-6369-029-0

90-6369-026-6 Book Industry Services (BIS)
Nome
British Design 2003 (set 3 volumi)