British Design 2003 (set 3 volumi)
Mai come questo anno il mondo del design anglosassone è stato così tanto sotto i riflettori mondiali, e questa nuova pubblicazione ne è la conferma. Le agenzie britanniche lavorano per i Brand ed i prodotti più noti nel mondo. Le agenzie inglesi, infatti, sono conosciute a livello internazionale per le loro capacità di design unita all’eccellenza del successo commerciale.
Tutto gira intorno alla “Big Idea”, ed è questo che rende vincenti i loro progetti, ragione per cui è sempre utile controllare il lavoro ed il metodo adottato dai vicini colleghi d’oltre Manica.
British Design 2003 è l’equivalente britannico della fortunata serie Dutch Design, edita da BIS Publisher in collaborazione con l’Association of Dutch Designers BNO.
Questo pubblicazione, composta da 3 volumi distinti (acquistabili esclusivamente in boudle) è caratterizzare da oltre 1.000 illustrazioni a colori di progetti di design recentissimi, complete di una breve descrizione e, in alcuni casi, dei bozzetti grafici.
Le agenzie che hanno partecipato, ben 100, includono nomi quali: Saatchi & Saatchi, Design Bridge, Hothouse Product, London Associates, Fern Green e BDP Design.
Indispensable quando l’input creativo è d’obbligo.
Branding, Graphic & New Media Design 168 pagg., 400 llustrazioni, 90-6369-027-4 | |
Product and Packaging Design 84 pagg., 200 illustrazioni, 90-6369-028-2 | |
Interior, Retail & Event Design 92 pagg., 200 llustrazioni, 90-6369-029-0 |
- Nome
- British Design 2003 (set 3 volumi)