Draplin Design Co.: Pretty Much Everything
Esquire, Ford Motors e Burton Snowboards... marchi diversi che hanno in comune almeno una cosa in comune: Aaron James Draplin. Un'ispirazione totale, un must e imperdibile se amate il graphic design pop.
Aron James Draplin, l’uomo che si nasconde dietro i marchi Esquire, Ford Motors, Burton Snowboard e ha collaborato con l’amministrazione Obama ci offre uno sguardo sulla sua straordinaria carriera, che ha saputo unire il potere del design, dei social media e l’imprenditorialità per creare un business di successo e un nuovo stile di vita.
“Pretty Much Everything” è un sondaggio di metà carriera di lavoro, case studies, ispirazione, storie di strada, elenchi, mappe, how-to e consigli. Include esempi del suo lavoro: manifesti, copertine di dischi e logotipi. Presenta il processo dietro il proprio design con progetti come Field Notes e le “hings We Love”.
Draplin offre anche preziosi consigli, dietro le quinte foto e commenti esilaranti sul panorama del design contemporaneo.
Un libro curato nei dettagli, la qualità della rilegatura e della carta è eccellente, così come la copertina con i loghi embossed. Un’ispirazione totale, un must e imperdibile se amate il graphic design pop.
- Nome
- Draplin Design Co.: Pretty Much Everything
- ISBN-10
- 1419720171
- Lingua
- Inglese
- Pagine
- 253
- Editore
- Harper Design International
- Autori
- Aaron James Draplin