Draplin Design Co.: Pretty Much Everything

Esquire, Ford Motors e Burton Snowboards... marchi diversi che hanno in comune almeno una cosa in comune: Aaron James Draplin. Un'ispirazione totale, un must e imperdibile se amate il graphic design pop.

Aron James Draplin, l’uomo che si nasconde dietro i marchi Esquire, Ford Motors, Burton Snowboard e ha collaborato con l’amministrazione Obama ci offre uno sguardo sulla sua straordinaria carriera, che ha saputo unire il potere del design, dei social media e l’imprenditorialità per creare un business di successo e un nuovo stile di vita.

Pretty Much Everything” è un sondaggio di metà carriera di lavoro, case studies, ispirazione, storie di strada, elenchi, mappe, how-to e consigli. Include esempi del suo lavoro: manifesti, copertine di dischi e logotipi. Presenta il processo dietro il proprio design con progetti come Field Notes e le “hings We Love”.

Draplin offre anche preziosi consigli, dietro le quinte foto e commenti esilaranti sul panorama del design contemporaneo.

Un libro curato nei dettagli, la qualità della rilegatura e della carta è eccellente, così come la copertina con i loghi embossed. Un’ispirazione totale, un must e imperdibile se amate il graphic design pop.

Aaron James Draplin Draplin Design Co. Mark Maron Nike Oregon Patagonia Portland Sasquatch Festival Timberline Lodge Woolrich
Acquista su Amazon.it
Nome
Draplin Design Co.: Pretty Much Everything
ISBN-10
1419720171
Lingua
Inglese
Pagine
253
Editore
Harper Design International
Autori
Aaron James Draplin