One Show Interactive 8
Le nuove forme di pubblicità interattiva sono bel lontani dal semplice concetto di banner e finestre pop-up. One Show Interactive 8: Advertising’s Best Interactive and New Media raccoglie le migliori opere dei vincitori dell’edizione internazionale del 2005 del contest “One Show Interactive Awards“, il concorso internazionale più prestigioso orientato ai nuovi mezzi e la pubblicità online che ogni anno assegna le matite dell’oro, argento e bronzo ai migliori lavori di oltre 33 paesi.
Fra i vincitori troverete idee e lavori che ispirano, divertono e ci spingono sempre oltre il sottile limite che distingue il reale dal virtuale. Con più di 1.200 immagini in quadricomia, One Show Interactive 8 è una fonte di ispiazione e riferimento indispensabile per i creativi e produttori; inestimabile strumento di apprendimento per studenti e chiunque si avvicini ai nuovi media. Le categorie coperte includono: commercio elettronico, immagine aziendale, direct marketing, auto-promozione e molto altro. L’edizione 2006 è caratterizzata anche dall’inclusione di molte nuove categorie quali “Viral and Email” e “Online Mini Movies” che riflettono lo sviluppo dell’industria in questi nuovi campi.
Tra i più importanti concorrenti premiati menzioniamo Nike, Burger King, Altoids, Ikea, BMW Mini Cooper e Playstation.
- Indice dei contenuti
- The One Club
- President
- Marketing Director
- Jury Chairman
- One Show Interactive Judges
- Client of the Year
- Best of Show
- PENCIL WINNERS
- Banners
- Beyond the Banner
- Promotional Advertising
- Corporate Image B2C
- Corporate Image B2B
- E-Commerce
- Integrated Branding
- Brand Gaming
- Wireless
- Self-Promotion
- Non-Profit
- MERIT WINNERS
- Banners
- Beyond the Banner
- Promotional Advertising
- Corporate Image B2C
- Corporate Image B2B
- E-Commerce
- Integrated Branding
- Brand Gaming
- Wireless
- Self-Promotion
- Non-Profit
- Index
- Nome
- One Show Interactive 8