What the Web can be
Le immagini, le idee, le forme più stravaganti che potete trovare navigando. Una raccolta che pagina dopo pagina estrapola gli elementi primari che fanno di alcune realtà isolate una tendenza.
Questo libro è sostanzialmente una vetrina degli awards più importanti offerti in occasione del What the web can be design contest 2000, (Macromedia wwwhat? awards) sponsorizzato da Apple, Discret, sgi, Sony.
I livelli di premizazione sono due: locali e regionali, per ognuna delle categorie. Le regioni coinvolte sono: Hong Kong, Cina e Taiwan, Corea, Singapore, Filippine, Indonesia, Tailandia, Malaysia, India, Australia e New Zealand.
Le categorie sono ben 10, suddiviste per settore:
Categoria 1: Online Advertising
Le campagne pubblicitarie online più efficaci in linea divise per sito.
Categoria 2: Branding
I website che hanno creato i campagne branding di successo.
Categoria 3: e-Business
Siti business-to-business. (B2B)
Categoria 4: e-Commerce
Siti business-to-customer. (B2C)
Categoria 5: Lower Education
Idee vincenti che hanno servito principalmente il mercato di istruzione americano della scuola media inferiore.
Categoria 6: Higher Education
Siti web che servono il mercato di istruzione (terziario) più alto.
Categoria 7: Divertimento
Websites il cui scopo principale è lo sviluppo di divertimento online.
Categoria 8: Corporate Training
Corporate Training Websites, pubblici o interni, che forniscono corsi di formazione in linea.
Categoria 9: Government
Siti web che appartengono ad agenzie governative il cui scopo principale è agevolare le funzioni o le operazioni delle agenzie stesse.
Categoria 10: Sinaman Flash Animation
20 secondi massimi di animazione basati sul personaggio Sinaman, scaricabile del sito del concorso. L’animazione inviata deve essere creata con FLASH (lavori ammessi sono solo quelli di studenti asiatici).
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